mi ricollego alla discussione di prima....
|
Quote:
|
|
Originariamente inviata da Nosbi
|
si ma le prove sono un vantaggio se viene espresso il risultato in toto e non tacendo alcune verità..
vorrei sapere come sono andate a finire le prove delle plafo 10 watt aqualiving, e perchè le persone che le avevano prese non scrivono piu..o perche io che non conto un ca..o non vengo nè considerato dall azienda ne rimborsato per i danni mentre altri si
|
|
|
no Abra non per un test.. ma in seguito all acquisto della lampada e dopo aver riscontrato "problemi"
se la prova del prodotto avesse evidenziato chiaramente il problema avrei evitato l acquisto, ma questo non è emerso dalla prova finita nel dimenticatoio..e ripeto mao vista postata una vasca con la plafo suddetta
|
|
|
hai detto bene da 3 watt ma era riferito ai 10!!la tua non c entra niente
|
scusate se intervengo,ma quando leggo delle minkiate allora mi girano un pochino.....!!
Nosbi....non sò perchè ma solo te non trovi i test delle plafo da 10w.
i test sono stai 2 di cui 1 Ufficiale di S_Cocis e 1 il mio.
credo che tu non li abbia mai letti perchè se ci vai e te li linko qui sotto capirai che:
S_Cocis(il buon Sandrone) ha tolto la plafo per vari problemi derivanti dai led o dalla sbagliata interpretazioni degli stessi,cmq sia li ha tolti xkè si bruciavano i coralli.
Poffo: non l'ha mai tolta,ancora è bella accesa ma avendo dismesso la vasca che vedi nelle foto il test non è potuto proseguire come speravamo.
Però ora la stessa plafo è montata sulla mia vasca 140x70x70 che gira da 5 mesi con rocce morte dsb fatto dopo 20 giorni dalla partenza con dentro tutti gli animali sps e pesci compresi....!!
appena sarà pronta la mostrerò sul forum e ovviamente con la plafo coi mitici led da 10w....!!
Prova Poffo:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351788
Prova di Sandro:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354013
un altra cosina,prima di sparare commenti "ad Minkiam" è meglio informarsi non credi?? 
senza nessuna vena polemica o saccente ma solo per chiarezza... Andrea
|
|
|
vena polemica e saccenza assolutamente..ma maleducazione tanta!
sta di fatto che non l abbiamo comprata solo io te e Cocis..gli altri?.....nessun problema? tipo i coralli che vanno a f.......o in un mese? e parlo di plafo non modificate successivamente..nessun problema dato dagli uv?
|
e visto che io sono un maleducato vorrei capirne il perchè....!!!
Nosbi te hai sempre parlato delle prove fatte,e cioè delle uniche 2 dove chi aveva tale plafoniera non parlava più,era sparito,e le prove sono finite nel dimenticatoio....ti ho spiegato che non è stato cosi.
parliamone qui con tranquillità....
i Led UV...a me non hanno mai dato nessun problema....visto che hanno funzionato 3 mesi e poi sono andati....li hanno riparati e poi sono riandati di nuovo....quindi proprio nessun problema alla vasca...