|
Originariamente inviata da BASQUIAT
|
|
facciamo un punto sulla situazione...se dovessi scegliere uno skimmer prenderei il deltec ke vai sul sicuro anke se it tunze fa il suo dovere...la prima cosa che farei visto l'altezza nn considerevole toglierei la sabbia e allestirei il tutto a metodo berlinese, che senza offesa, x un pricipiante è il miglior modo x imparare...con i kg di rocce ci sei anzi sei anke al di sopra rispetto ai kg necessari e volendo potresti anke adottare un metodo di gestione del tutto naturale, ossia senza skimmer, ma bisogna avere manico, poki pesci, poca alimentazione e con un ottima maturazione iniziale...è vero ke sbagliando si impara, ma visto ke questo è un hobby oneroso secondo me è meglio ke togli tt i dubbi facendo domande ke riparare ad errori in corso d'opera!
|
ciao vedo che sei di aversa! 3 anni fa c ho passato il capodanno in stazione perchè si è rotto il treno

ahahahah che roba...
------------------------------------------------------------------------
comunque volevo provare ad allestire quest il DSB è un metodo che mi piace e incuriosisce molto!

comunque vorrei sperimentare un pò, pensavo che potessi fare a meno dello skimmer ma andando avanti m sto accorgendo che farebbe parecchio comodo! solo che siamo sempre li non saprei quale!
------------------------------------------------------------------------
comunque volevo provare ad allestire quest il DSB è un metodo che mi piace e incuriosisce molto!

comunque vorrei sperimentare un pò, pensavo che potessi fare a meno dello skimmer ma andando avanti m sto accorgendo che farebbe parecchio comodo! solo che siamo sempre li non saprei quale!