la mia plafoniera l'ho costruita io con due fari qualunque... alla fine la marca del faro non te ne frega niente è inutile che vai a comprare nel negozio d'acquari che ti tagliano la testa quando puoi reperirlo in qualunque maniera i fari sono tutti gli stessi, le lampade che gli monti poi fanno il tutto, i miei fari sono di un contro soffitto di un negozio, e sono quelli con i trasformatori esterni (guarda ti faccio vedere qualche foto)
vedi sono semplici fari li ho uniti con una bacchetta di ferro di 17cm in questa bacchetta ho fatto un buco nel mezzo dove ho fatto passare filo d'acciaio e i fili dei fari (infine ricoperti da una guaina in rete modellabile e fatta a serpentina) che vanno nei trasformatori, per attaccare il filo d'acciaio ho fatto un buco nel tetto e ho inserito un gancio a paracadute, i trasformatori li ho nascosti dietro l'altoparlante e l'alimentazione per i trasformatori li ho fatti passare dalla traccia della cassa.... spero di essere stato chiaro e che ti abbia dato un idea..