Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eddai non possiamo mica pensare che le donne pensano solo ai figli o alla casa e l'uomo a cacciare siamo nel 2011 e ormai NOI possiamo fare qualunque cosa
La sottoscrittA( scusate il caps ma specifico che sono una donna e non un uomo come alcuni di voi pensano) ha 2 acquari (uno dolce e uno marino) e sto convincendo i miei a tenere il 3...
Tuttavia ho anche altre "esigenze" da donna così se possiamo definirle (borse e scarpe) e non sono un maschiaccio... Posso essere un pò matta però lo siamo tutti alla fine... o sbaglio?