fossili viventi ci stanno?
Ciao a tutti! Sono un terrariofilo, ma ho anche un acquario inattivo in cantina (168 litri lordi)... E' inattivo un pò perchè sono preso coi rettili e un pò perchè non ho il mobile e neanche l'impianto per fare l'acqua ro... Non mi andava di farmi lo sbatti delle megataniche dal negozio a casa e viceversa :D
Mi sono però invaghito di fossili viventi tipo Polypterus palmas polli o Channa... In particolare, so che sono pesci aggressivissimi (soprattutto le Channa), e anche dato che vorrei tentare la riproduzione non vorrei altre specie in vasca che rompano le balle (sto valutando se regalarmi il mobile e l'impianto ro a natale per riattivare la vasca)... Voi cosa dite? Quali potenzialità ha quel secchiello? xD
In passato il polli mi è stato consigliato ma la stessa persona ultimamente mi ha detto di non inserirlo in una vasca così piccola... Personalmente lo preferisco alle Channa... Se no fatemi conoscere voi qualche altro fossile vivente che potrebbe entrarmi in coppia o trio in quella vaschetta ;)
|