Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si sono proprio loro due belle anemoni della sabbia (il nome non mi viene in mente ) quella rossa e verde l'ho presa al convegno di Livorno da Madandral mentre quella azzurra me l'ha regalata Marco Lorenzini comprandomela a Cesena ... vengo a vedere la tua vasca molto volentieri basta che tu non mi chieda di fare foto
Le anemoni nella sabbia dovrebbero essere stichodactyla tapetum, ne ho una pure io.
Nelle foto ho intravisto anche un thor!!!
Complimenti per la vasca ............................... si vede che ci sai fare con photoshop