Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ti inviterei pure ma per vedere solo dei sarco non credo ne valga la pena..........
E no fai in tempo ad andare al tuo negozio di fiducia e riempire la vasca con tutti SPs.....xD ..?
E mi volevo riportare qualche suvenir ... Scherzi a parte ti ringrazio
Se vuoi un pò di NO2 e NO3 e molti PO4, sono a disposizione....GRATIS
Di vasche belle io ho visto quella di Bigjim a Corato, quella di Maxcc ad Andria e la "non plus ultra" (senza offesa per gli altri) di Ciliaris a Trepuzzi......
E lo so e solo che qui vicino ci sono certe vasche e che a chiederglieli di persona mi vergogno un ....!