Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io vado domani...loc_79 per caso anche il tuo beagle distrugge tutto quello che trova?! il mio si!
per fortuna no!
è bravissima! tu hai un maschio?
mi posti una foto?
Si, è un maschio, gli ho insegnato un bel pò di comandi, ma ascolta solo se poi mangia!
Tra poco metto anche le foto della mostra...per caso qualcuno sà se i finalisti del PhotoContest 2011 che erano messi nella bacheca alla mostra prima delle stanze delle conferenze erano in ordine di classifica in base al numero che avevano scritto a fianco oppure no?
bellissimo complimenti! tra l'altro è molto simile alla mia come colori.
quanti anni ha? la mia due, comunque anche la mia ha imparato i comandi con i biscottini, ma adesso li fa anche senza!