che bordello..!!!!!
allora , il topic è sul 200 i , mi hanno detto che la pompa del 200i è uguale alla pompa del 250 i.....per questo motivo sul 200i mandandola "a palla" tira troppa aria e il flussometro i tappa...va mandato piu piano....(una sorta di limitatore di giri contro gli autovelox???)...bah..
dall'attacco del bicchiere trafila ....poco ma trafila, il mio vecchio hydor dal collo non trafilava...
(ma nemmeno schiumava .-))...
cmq
a tre giorni dall'avvio schiuma sembra bene.... rispetto i video che ho visto qua sul forum la mia schiuma sembra poco soffice e le bolle sembrano grandi....cmq lo schiumato è marrone-verde scuro abbastanza liquido.....purtroppo non posso postare foto e video x il momento.
ps . io non ho intenzione di criticare nulla mi scuso se qualche tifoso di questo apparecchio si sia risentito, è solo che per me 500 euri equivalgono a tanta fatica, e mi piacerebbe che il prodotto funzionasse correttamente in tutte le sue parti.
del resto se sulla vostra auto non funzionasse il navigatore di serie non credo che lo buttereste dalla finestra dicendo: "tanto non serve a nulla.... basta che cammini..."
ciao
ps 2 sarebbe interessante sapere se qualcuno ha il 200i come me
|