Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...purtroppo sono una vera sega a fare le foto, tanto che non ho nemmeno una macchina fotografica...le uniche che ho sono queste fatte male col telefonino e sotto t5. Questa è la foliosa che però, credo per sovraesposizone sembra rosa e non rende. La millepora rosa eè la talea dietro la efflorescens:
Questa invece è la millepora rossa di cui dicevo:
Questa è una panoramica con i LED 10 giorni dopo il trasloco in pieno smarronamento, ma non si capisce niente:
Dimenticavo, anche la seriatopora stellata sotto i LED aveva un bellissimo rosa...
------------------------------------------------------------------------
ho sbagliato la foto della millepora....
sulla millepora il rosa sembra che ci sia ma la foto non aiuta a capire molto.....peccato
volevo capire che di livello di rosa avevi