|
Quote:
|
.....e ti pareva......è la solita canzone...la cosa piu' semplice è sempre dare la colpa al trasporto............ma una cosa cosi' costosa non viaggia assicurata ?.............le spese le fa' sempre il cliente ?
|
Caro Emio io non ti conosco ma nel tuo scrivere si ravvisa molto di più di un semplice " dente avvelenato " verso un prodotto come quello Ati ,
saremmo proprio poco intelligenti commercialmente parlando a spedire una plafoniera senza provarla , per ottenere cosa ?, un rientro pubblicitario di questo genere

-05 -05 o il malcontento del nostro cliente ????

Stai forse apertamente insinuando in pubblico che abbiamo spedito una plafoniera difettosa ? in tal caso cerca di motivare più chiaramente le tue velate accuse
Tengo inoltre a precisare che tutte le spedizioni di oggetti costosi e particolari vengono da noi assicurate per coprirle da eventuali danneggiamenti causati dal trasporto , così come è stata assicurata quella di Adp80
Il nostro cliente è già stato da noi rassicurato in merito , ma tu questo non lo puoi sapere , quindi prima di ipotizzare la nostra malafede soppesa maggiormente ciò che scrivi in pubblico su di noi
Saluti
Aq.Style