Grazie.
|
Quote:
|
Non penso crei problemi se metti la calamita all'interno del pozzetto......altrimenti potresti mettere tranquillamente la pompa davanti al pozzetto, in modo che possa sparare oltre la metà del vetro frontale della vasca.
|
Intendi sul vetro laterale? ma io volevo evitarlo per motivi estetici quello è a vista dal soggiorno. La calamita nel pozzetto non si noterebbe. Basta che non generi problemi di altro genere.
|
Quote:
|
anche a me è venuta la stessa patina!! boh... A me le rocce hanno lasciato anche del ghiaino più grosso che sinceramente con il sifone non sono riuscito ad asportare.. tu come hai fatto?
|
Io ho usato un filtro esterno pratiko con lana è sono riuscito ad asportare il grossolano, ma causa il fitro che perdeva ho un pò allagato la stanza!!! per cui dovrò trovare un altro modo. Ho uno di quegli aspiratori a battria con la calza vedrò se funziona.
|
Quote:
|
Spostando le rocce e magari "spazzolandole" con le pompe a me si è alzato anche un pò di polverone che mi ha sporcato il fondo della sump... è successo anche a te?
|
Si proverò ad aspirare con l'aspiratore. Altri suggerimenti son ben accetti perchè anch'io ho qualche dubbio sul modo migliore e più efficiente di fare queste operazioni di sifonatura
Ciao Luca