Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Matteo,complimenti x la plafo.
Volevo sapere se la dispersione di calore va bene senza ventole?L'avevo vista in fiera a Stoccarda e il mio dubbio era proprio quello...
Un consiglio al prossimo giro di neon prova gli Aquascience Spezial da 10000,ora li vende anke Thereefer...sono una bomba!
ecco appunto...anche xchè è tutto fuorchè azzurra Andrecis, secondo me senza ventole e con il vetro sotto , scalda troppo.
infatti ho messo 4 ventoline del cacchio che spolverano la superfice superiore della plafo, con quelle è bella fresca
dodarocs, nella tua vasca che è larga 60 cm come va la 10x54 W ATI, ti butta luce fuori? Rimangono 2,5 cm davanti e 2,5 cm dietrocno la plafo sopra giusto?
dodarocs, nella tua vasca che è larga 60 cm come va la 10x54 W ATI, ti butta luce fuori? Rimangono 2,5 cm davanti e 2,5 cm dietrocno la plafo sopra giusto?
la plafo che voglio io (la 8x39) è larga 50 cm...e la devo mettere su una vasca di 50 cm...
...al limite la privo di un paio di neon e la faccio diventare 6x39..
..oppure mi invento qualcosa per non farle sparare fuori la luce......