Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi, dopo la manutenzione, mi sono accorto che uno dei due ancy era immobile in mezzo alla vescicularia... e temo che sia morto perché è ancora li... *sigh*...
in compenso mentre lo osservavo ho notato qualcosa che si muoveva... e nella vecicularia c'erano alcuni avannotti di guppy!!!!
che sorprese incredibili racchiude questo piccolo mondo...
ora non lo vedo... ma la luce è spenta e non ho abbastanza luce nella stanza... domattina, se non si è spostato lo tolgo...
era il primo pesce entrato in vasca... il vero pioniere...
questa mattina l'ho tolto... poverino... deve essere stata una conseguenza ancora di un problema avuto giorni fa con l'impianto CO2... amava sballarsi con la CO2 (stava sempre sopra il micronizzatore) e quando ne è entrata troppa in vasca di colpo stato quello che ne ha sofferto di più...
non vedo l'ora invece di rientrare a casa per la pausa pranzo, quando la luce si sarà accesa per controllare come vanno gli avannotti...