Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Qualcuno che sappia darmi qualke informazione utile su questa specie, inoltre uno dei due che ho e' mi sa che e' incinta, ha il ventre un po troppo rigonfio...
Buondi, cmq grazie della tua collaborazione alina, vorrei postare una foto, ma al momento non dispongo di una fotocamera, non e' l'helleri, perche l'helleri, e' il comune portaspada, con il lodo caudale molto estroflesso, il mio e' milleri, e ho saputo che proviene da un lago messicano,ti posto qui la foto di un esemplare uguale al mio che ho trovato su un sito: http://www.afae.it/pages/tematica/ar...%20milleri.jpg
il mio e' milleri, e ho saputo che proviene da un lago messicano
Infatti credo che in commercio sia impossibile trovarli!! Nei siti è difficile trovare informazioni generali, dai un'occhiata ai siti che ti ho mandato! Mi dispiace non esserti stata di più d'aiuto!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ciao Mario, ho allevato i milleri in passato... non sono dissimili dagli altri tipi di "platy" per riproduzione... Dimmi cosa ti serve sapere di specifico e ti aiuto.
ciao diego