|
Originariamente inviata da Baglio
|
|
Originariamente inviata da nige
|
|
Originariamente inviata da Baglio
|
Nige hai 21 anni....vedi te...quando andrai in pensione avrai tutto il tempo per visitare la toscana...
|
ancora??? -28d# ma hai letto tutto il discorso e le altre risposte baglio??
|
ammetto di nn averle lette,cmq si scherzava,diciamo che le coste italiane offrono alternative per tutti i gusti,senza parlare d'inquinamenti e divertimenti,sono ipotesi soggettive.Del resto conosco la romagna da 20 anni e parte della toscana,posso solo dirti per mia modesta esperienza che sono 2 regioni che offrono il massimo in fatto di servizi e professionalita'.Certo se si parla di prezzi conviene la romagna,se invece vuoi un mare da "visitare" meglio la toscana...poi come detto e' soggettivo...ma come ospitalita' credo che i romagnoli nn li batte nessuno...
ciao
|
allora PREMETTENDO che nige cercava un posto qieto x passare una vacanza con la ragazza e veder un mare bello, subito scartata la romagna

,al giglio troverai un mare incantevole(ti consiglio di chiedere alla pro loco del giglio e vedrai che una sistemazione economica te la trovano), alla sera si visita giglio castello o il porticciolo che son due posti incantevoli
baglio la romagna è ospitalissima, non si può dire lo stesso in molti posti della toscana(viareggio, mamma mia, io ho la casa lì e mai ci vado

, gente poco ospitale), al giglio, troverai invece gente ospitalissima, è un autentico paradiso, vai sicuro nicola, credo che ora a giougno un fine settimana ce lo passo pure io