Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
l'ho visto oggi per la prima volta attaccato al bordo laterale di una vasca in un negozio di acquari ed e una paletta che si muove avanti e indietro abbinata ad un potenziometro che genera un moto ondulatorio dell'acqua. qualcuno ne sa qualcosa in piu?e una novita?dove si puo trovare su internet?grazie.
roberto26772, gerry, anche io l'ho visto ma la vasca era alta solo 45 cm, nella mia 60 cm non so se
riuscirebbe a smuovere il fondo, e poi aumentando lA POTENZA INIZIA A FARE RUMORE.