Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
roccia,
purtroppo è un rischio..soprattutto per le uova..potrebbero essere in giro. Io ho voluto rischiare e non buttare niente. E' andato tutto bene, nel senso che dovrei averle debellate, i coralli stanno bene e non hanno più avuto problemi da allora. Naturalmente controllo molto spesso (ora un po' meno). Ammetto che cmq è un rischio..
purtroppo è un rischio..soprattutto per le uova..potrebbero essere in giro. Io ho voluto rischiare e non buttare niente. E' andato tutto bene, nel senso che dovrei averle debellate, i coralli stanno bene e non hanno più avuto problemi da allora. Naturalmente controllo molto spesso (ora un po' meno). Ammetto che cmq è un rischio..
ok provo con un altro bagno e poi vedrò....
grazie ciao
io sto andando avanti con le mie sperimentazioni,il problema che ho finito i parasiti in vasca
comunque sia non e iun problema reperire il prazinquantel e meglio anora in forma liquida
10 goccie x litro,ma e possibile aumentare se necessario in base alla quantita,in 2 minuti date una crollata e si staccano i cadaveri delle turbellarie
ciao da blureff