Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Incredibile ma vero, 10 guppy maschi da soli in un acquario da più di un anno e mezzo. Ieri ho potuto costatare personalmente questa situazione sono andato a vedere un acquario che presentava un ambiente con solo guppy maschi, in piena sintonia tra loro. Mah non finirò mai di stupirmi col mondo dell'acquariofilia.
In natura succede spesso che per adattarsi alla mancanza di femmine i maschi convivino e si accoppino anche tra loro... Controlla che non facciano anche dei gay pride
i maschi convivino e si accoppino anche tra loro...
i guppy dici?
Quote:
Incredibile ma vero, 10 guppy maschi da soli in un acquario da più di un anno e mezzo.
è un'affermazione? una domanda?
Quote:
Ieri ho potuto costatare personalmente questa situazione sono andato a vedere un acquario che presentava un ambiente con solo guppy maschi, in piena sintonia tra loro. Mah non finirò mai di stupirmi col mondo dell'acquariofilia.
beh, che altro devono fare? scannarsi per passare il tempo? logico che stiano tranquilli e per i fatti loro, non sanno cos'è una femmina
Comunque, non è che solo perchè non ci sono femmine alcuni maschi delle più diverse specie di animali si accoppiano fra loro... l'omosessualità animale è innata come quella dell'uomo, femmine presenti in gran numero o assenti
Posso darvi una ulteriore informazione per la discussione, nella vasca inizialmente erano presenti anche guppy femmine che si sono riprodotte, poi ha voluto fare questa prova e ha tolto tutte le femmine, lasciando e aggiungendo altri maschi.
Posso darvi una ulteriore informazione per la discussione, nella vasca inizialmente erano presenti anche guppy femmine che si sono riprodotte, poi ha voluto fare questa prova e ha tolto tutte le femmine, lasciando e aggiungendo altri maschi.
Pachi ma che fai gli esperimenti? Hai rischiato di vederli ammazzarsi tra loro!!! -04