Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi 31/5 entro nel 43° anno di età...Libiamo,libiamo.......
Anche se preferirei dire che oggi compio 42 anni e ENTRO nel 43esimo.
Messaggini sul cell - benauguranti - che fanno proprio capire quanto amore c'è intorno a me... -04 :
a) complimenti e auguri per i tuoi 25 anni...sì, ti piacerebbe!!!
b) quanti sono? 55? Te ne davo al massimo 50!!!
c) Auguri per i tuoi 22 anni...con la condizionale, però!!!
d) Guarda che sei entrato nel 43° anno...
Gli altri li tralascio perché altrimenti m'arrabbio seriamente a rileggerli...
Invece, parlando di cose serie, appena sono entrato in AP...pop-up...AUGURI!!! Grazie AP. finalmente qualcuno simpatico...
Quindi, non offro niente di troppo alcolico perché l'ora e le temperature non credo lo consentano (se penso al whisky, vomito e mi fondo come la mozzarella...) e alzo il calice a me (oggi me lo dovete) ad AP per altri infiniti secoli di successi e a tutti i forumisti per decenni di fortuna nella vita e non solo.
AUGURISSIMI da chi l'esperienza del 43 l'ha vissuta l'anno scorso e quindi ti capisce bene
io prendo un succo d'arancia hiacciato grazie
P.S. almeno ogni tanto un quasi coetaneo mi sento una tardona qui dentro
c) Auguri per i tuoi 22 anni...con la condizionale, però!!!
d) Guarda che sei entrato nel 43° anno...
belissimi
auguri cmq
ero roba tua....