Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, chiedo a qualcuno che ne sappia + di me. Allora due acquari, di diversa capacità ed una bombola di co2 da 3 kg.
Per la diffusione della co2 in entrambi gli acquari ho utilizzato un raccordo a "T" e fino a qui nulla di che....
adesso l'acquario + piccolo necessita di minori bolle....
COME FACCIO A DIMINUIRE LA QUANTITA' DI BOLLE????
sto cercando un rubinetto IDONEO ma non lo trovo (ovvero ce l'ha l'ADA ma costa SOLO 60 euro .... il rubinetto....)
Avete delle idee e/o consigli???
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
tognamax, la cosa più semplice penso che sia strozzare con un morsetto il tubo ....le valvoline di plastca , possono perdere un po di gas , o metti una valvolina apposita o stozzi il tubo ...
tognamax, la cosa più semplice penso che sia strozzare con un morsetto il tubo ....le valvoline di plastca , possono perdere un po di gas , o metti una valvolina apposita o stozzi il tubo ...
le valvole di plastica non vanno bene, troppa pressione
lo strozzo del tubo non mi permette una buona regolazione della co2
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
infatti, spero che qualcuno abbia una soluzione per me!!!!!!!!!!
-------
vai mandamela in pvt o via msn all'indirizzo tognamaxCHIOCCIOLAhotmailPUNTOcom
-------
sai che questo rubinetto mi ispira!!!!
Che tu sappia riesci a fare una regolazione idonea????
dove l'hai trovato???
-------
tognamax, serve per la regolazione del gas , non l'ho mai provato è difficile che ci siano comunque valvole più precise , mi posteresti una foto di quella che hai visto ?