Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Lo posso dire ? che gran botta di ****!!! Complimenti!!! Ho letto che la riproduzione dei cory è difficile, e sono felice che sia avvenuto in un bell'acquario come il tuo!!!
ciao bruce!non preoccuparti delle risposte che ti sono sembrate "storte"....è un evento meraviglioso punto e basta!! per finsan: carissima chiamaerò una guppyna col tuo nome (come promesso) quando sarò in grado di distinguere il sesso....ancora è troppo presto!!!!però è promesso!!!
complimentoni al neo papà bruce per il piccolo meraviglioso e inaspettato vale e anche alla sua madrina!!
Se posso giocare con le parole, "vale" ancora di più visto che era inatteso!
Lascia perdere tutto, goditi questo momento speciale e speriamo che ce ne siano altri!! Cosi anche noi godremo ancora dell'emozione sincera e contagiante di un "omone" come te!
Tanti besitosssss
Infatti..una bella botta di ...., come dicevi, senza intenzione.
gracias...
ciao bruce!non preoccuparti delle risposte che ti sono sembrate "storte"....è un evento meraviglioso punto e basta!! per finsan: carissima chiamaerò una guppyna col tuo nome (come promesso) quando sarò in grado di distinguere il sesso....ancora è troppo presto!!!!però è promesso!!!
No, vale...nessun problema. Sto godendo....credimi...
E tu, madrina cara, hai proprio un bel figlioccio (o figlioccia)....
complimentoni al neo papà bruce per il piccolo meraviglioso e inaspettato vale e anche alla sua madrina!!
Se posso giocare con le parole, "vale" ancora di più visto che era inatteso!
Lascia perdere tutto, goditi questo momento speciale e speriamo che ce ne siano altri!! Cosi anche noi godremo ancora dell'emozione sincera e contagiante di un "omone" come te!
Posso esprimere un parere personale su alcune ribattute a questo post?
A parte i puri di spirito, che stimo......ho notato anche qualche ironia....quasi come se io, con un sotterfugio, volessi controvertire i dogmi generici dell'acquariofilia (nonchè allevamento dei cory) per il solo fatto che, a mia totale insaputa, è nato un panda nel mio acquario di poecilidi.
Non è mio obiettivo. Io ho espresso un accadimento, semplice. la nascita di una vita...inattesa. Che mi ha dato una gioia difficilmente esprimibile...proprio per la sua inconsuetudine.
Poco mi frega sia un'eccezione....è un evento e basta.
Bruce, spero non sia stato il mio "ti invidio" a farti pensare una cosa del genere. Credimi, mi piacerebbe un mondo se questa cosa accadesse anche a me.
Ho letto col sorriso il tuo messaggio, per quanto era schietto e carino...e poi credo di conoscerti un pò, dai tuoi post.
Nessun riferimento al tuo messaggio che, credo rettamente, ho interpretato per come era scritto, senza allusioni e molto sincero....come sono convinto tu sia.
Grazie sempre. Mi piace molto come scrivi e cosa pensi.
Scusami se ti ho anche solo fatto sospettare fosse il tuo. Non lo era. Per niente.