Eh eh eh "il fritto"...
...ragazzi, io non ho fatto altro che replicare una vasca che ho già avviato da 8 anni ormai, e ke ha avuto un esito piu ke positivo.
Perchè continuate a dirmi ke è un fritto misto?
Io addirittura nella vasca di 8 anni ho anche una coppia di scalari (da 4 anni) ke sta benone...
...L'unico motivo x cui mi innervosisco,leggendo alcune risposte ai thread, è lo stesso che ho già esposto su un altro forum:
"Oddio cosa hai fatto, hai messo guppy e cardinali!!! Separali!!! Ma se vivono da anni in un'altra mia vasca!!!??? Oddio, hai sbagliato, non dovevi inserire tutti questi pesci!!!! Il pleco diventerà grande quanto un coccodrillo ed i botia impareranno a camminare!!! Bè, vorrà dire che con le dovute precauzioni li sposterò nella vasca più grande, quando raggiungeranno una certa dimensione!
Cioè, mi pare che si tenda sempre a rendere drammatica e preoccupante una situazione che, per il momento, vi garantisco è tutto il contrario!
Tengo tutti i valori costantemente sotto controllo, i nitriti ed i nitrati sono sempre assenti, gli altri valori sono restati invariati. Aggiungo all'acqua tutte le sostanze che devo aggiungere ed i pesci mi pare stiano alla grande!"...
Vi ho fatto girare la testa?
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)