Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie! Ma anche Grazie a te che hai scoperto fosse una "bufala" io purtroppo ho letto la mail ieri quando ho aperto il 3D e francamente dopo una giornataccia in ufficio non mi sono messo a controllare la fonte della notizia...
bhe a me puzzava tnto il fatto ke era stato fatto x l onu, e sopratto sapevo ke nn esiste un premio del genere....e pensavo + a un lavoro di un grafico x tipo una pubblicità progresso, poi ho avuto la conferma da una mail di una newsletter che ho ricevuto oggi
Bufala o no, penso che in ogni caso l'aspetto importante sia il messaggio che manda... e a mio avviso arriva chiaro e coinciso... certo se poi uno non legge le didascalie...
Andremo sempre avanti a frasi fatte e luoghi comuni finche qualcuno non si sveglia davvero!