If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
io al posto di quei pesci (bruttini per me, già gli ancy non sono mostri di bellezza a parer mio ) avrei scelto altro.... non so, tipo siamensi, o le lumace -28d#
comunque le piante stan venendo su bene
Più avanti, fra un mese o due, inserirò anche un gruppetto di neon, una coppia di Ramirezi e una di colisa.
i colisa con neone e ramirezi non vanno bene...necessitano di valori dell'acqua diversi.
Ciao
Luca
In effetti il gurami nano ha bisogno di un Ph molto basso, ma il perlato è più adattabile. Non mi sono informato molto, ma prima di inserirli mi informerò bene.
Comunque su un libro (non mi ricordo il titolo) nell'illustrazione di un acquario per caracidi era presente una coppia di gurami nano azzurri...
effettivamente sono stupito del fatto che non sia successo nulla dopo quell'ondata di pesci... lo sapevi vero che i pesci vano inseriti pochi alla volta per non sovraccaricare il filtro?