zeuskaralis, io ho due seio 820 (marea 3200) e su 80 cm di vasca e le tengo entrambe sempre accese, e il movimento fa schifo comunque.
ora ho messo 1 nanostream da 4500 per vedere la differenza: davvero notevole !!! ne metterò altre 2 ..
quello che non capisco è : non spingono in 80cm .. come fanno a spingere in 120 ..
Nessuno discute l'allestimento, la vasca è commerciale, con tutti i pro e i contro, lo skimmer e il reattore di calcio sono entrambi ottimi prodotti, la luce è buona (le jalli sono un buon compromesso tra costo/qualità); direi che il ragazzino parte bene, ma il dubbio sulle pompe non è soggettivo, ma oggettivo.. quelle due marea costano 70€ l'una.. con 100€ l'una compra due tunze 6060, che senza offesa sono tutta un'altra storia come portata e come flusso, soprattutto per una vasca lunga 120 ..
poi Lei sarà anche un negoziante vecchia maniera, ma aggredire chi non la pensa come Lei non mi sembra corretto.
OT
Se Lei è un operatore del settore,sarebbè particolarmente apprezzato si qualificasse come tale, magari indicando chi è, come d'altronde fnno tutti gli altri operatori.
Rigurado lo staff, con confonda il moderare con il valutare e ancor peggio censurare: loro compito esculsivo è controllare che quanto scritto da un utente rispetti il regolamento del forum, non valutarne la fondatezza.