Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il parcheggio piu' vicino è quello di piazza VIII Agosto...naturalmente a pagamento!!!!!!
Quasi quasi metto a disposizione il mio furgone per un servizio navetta......dalla stazione 5€ a testa......da piazza VIII Agosto 2€...
bisogna fare solo un po' di posto nel cassone
Saluti Manilosz
Io ci saro sicuramente domenica tutto il di (forse anche sabato) se qualcuno di Bologna sa darmi degli indirizzi di ristoranti locali carini...
Stavo pensando di scendere in macchina e dormire in tenda il sabato sera cosi la domenica sono già li... ci sarà un campeggio relativamente vicino a bologna vero? Bolognesi fatemi sapere qualcosa...
Io probabilmente vado sabato (così la mia dolce metà può dedicarsi allo shopping, mentre io mi dedico ai "pescetti" !!)
xò non ho ancora deciso se in treno o in auto!
io sicuro in treno e sicuro vengo domenica...
poi forse potrei fare un salto giovedì o venerdì devo vedere ..