bhe io ho votato una persona, che non conosco ne personalmente e tanto meno ci ho mai parlato.. forse qualche risposta sugli stessi topic..
sò come si chiama perchè ho visionato varie vasche, fatte da questa persona.. (evito di mettere lui o lei..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
avevo tre nomi, tre nomi che avrei votato(tutti e tre sconosciuti per me..ma anche se avessi saputo chi era..probabilmente avrei fatto la stessa scelta), prima di sapere che le persone da votare erano solo più una per categoria.. non sapendo na fava di marino,ho preferito votare poi una persona sola di una sola categoria..e l'ho fatto..
Non vedo poi, dove stia il problema amico o non amico, conoscente o meno..
Ho visto tutte le vasche partecipanti,e posso dire che forse solo 10 mi sono piaciute su tutte.. ci fosse stato fra quei 10 un mio amico.. e avessimo avuto la possibilità di votare tre persone per categoria, avrei scelto anche il mio amico.. perchè come diceva Rek in un'altro topic, almeno io so che il mio amico ci ha messo impegno per quella vasca, si è fatto il ciap per farlo diventare così ecc..
preferenze o meno amicizie o meno, per me è così.. non perchè c'è un concorso dietro, mi devo far problemi su chi votare.. se quella vasca mi piace la vota, che essa appartenga ad un mio amico o ad un completo sconosciuto!!
poi l'idea di mirko non è poi così malvagia, non tutti stanno scrivendo chi han votato e perchè, da quei topic di certo non salterà fuori una percentuale esatta di votanti e quindi possibili vincitori..
per sto concorso cmq stan saltando fuori una marea di problemi..
Se lo sapevo cmq partecipavo anche io con il mio algacquario!!!
almeno mi prendevo un preio di consolazione!