Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 24-05-2005, 22:23   #61
msbugs
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a msbugs

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pikkio81
Originariamente inviata da paperino68
e aggiungo della compagine romana quelli che mi mancan di+(xchè alla fine erano gli unici che hanno aiutato la gente9 SONO OBI e HIGH , che non frequentano il foro romano, se ne sono andati x incomprensioni(obi ogni tanto ritornava e era preparato e ironico al punto giusto) ecco loro farebbe davvero piacere
gli altri beh ,si alcuni mi mancan anche di loro, ma in senso di aiuto eran questi 2
paperì, questo è falso al 1000%
paperì,

e pensare che mi sei simpatico

bha

Vecchio 24-05-2005, 22:42   #62
leletosi
Imperator

Città: varese
N° Acquari: nessuno al momento
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

scusate, un piccolo intervento ma con una richiesta molto molto semplice.

mi rivolgo ad alessandro,nando,donatello,riccardone,tuesen,paper ino,alexalbe....e a tutti gli altri che non sto ad elencare. a tutti quelli con esperienze enormi sulle spalle....

prendete alessandro....cavolo spara citazioni,anni di pubblicazione,ricerche con dati scientifici come se fossero la poesia del lunedì mattina alle elementari.....un vero animale da acquriofilia, passione pura per il corallo nel sangue.....

tu hai ragione,alessandro, a sostenere che la tua parte l'hai fatta. però fai un favore a tutti noi

se vedi un post con scritta una grossa *******....non rispondere per intero. scrivi solo una parola per esprimere....

scrivi bello grosso: STRONZATA

vedrai che la persona stessa magari si accorge di non essere stato esaustivo o di aver sagliato a fare un copia incolla....oppure altri che in quel momento hanno voglia di correggere sapranno reindirizzare verso la giusta direzione. ci vuole solo una frazione di secondo. una sola parola chiedo.....

morale: tutti sappiamo che voi (con l'esperienza) i topic li leggete tutti o quasi, ma se nessuno scrive bello grosso quella parola.....tutti pensano che secondo voi non c'è bisogno di ribattere perchè è giusto quello che è stato scritto.

spero di essere stato ben chiaro e di non essere frainteso da nessuno.

questo sarebbe il mio forum ideale. forse non solo il mio.....
Vecchio 24-05-2005, 22:46   #63
NIKO
Discus

Città: Roncello
Foto: 5 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
NIKO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2005, 00:54   #64
veliero73
Imperator

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a veliero73

Originariamente inviata da leletosi
scusate, un piccolo intervento ma con una richiesta molto molto semplice.

mi rivolgo ad alessandro,nando,donatello,riccardone,tuesen,paper ino,alexalbe....e a tutti gli altri che non sto ad elencare. a tutti quelli con esperienze enormi sulle spalle....

prendete alessandro....cavolo spara citazioni,anni di pubblicazione,ricerche con dati scientifici come se fossero la poesia del lunedì mattina alle elementari.....un vero animale da acquriofilia, passione pura per il corallo nel sangue.....

tu hai ragione,alessandro, a sostenere che la tua parte l'hai fatta. però fai un favore a tutti noi

se vedi un post con scritta una grossa *******....non rispondere per intero. scrivi solo una parola per esprimere....

vedrai che la persona stessa magari si accorge di non essere stato esaustivo o di aver sagliato a fare un copia incolla....oppure altri che in quel momento hanno voglia di correggere sapranno reindirizzare verso la giusta direzione. ci vuole solo una frazione di secondo. una sola parola chiedo.....

morale: tutti sappiamo che voi (con l'esperienza) i topic li leggete tutti o quasi, ma se nessuno scrive bello grosso quella parola.....tutti pensano che secondo voi non c'è bisogno di ribattere perchè è giusto quello che è stato scritto.

spero di essere stato ben chiaro e di non essere frainteso da nessuno.

questo sarebbe il mio forum ideale. forse non solo il mio.....
Quoto...
Vecchio 25-05-2005, 01:07   #65
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

e aggiungo della compagine romana quelli che mi mancan di+(xchè alla fine erano gli unici che hanno aiutato la gente9 SONO OBI e HIGH , che non frequentano il foro romano, se ne sono andati x incomprensioni(obi ogni tanto ritornava e era preparato e ironico al punto giusto) ecco loro farebbe davvero piacere
gli altri beh ,si alcuni mi mancan anche di loro, ma in senso di aiuto eran questi 2
pikkio ovviamente non sto a fare la conta eh, ho nominato i due che + di altri han contribuito, ovviamente anche fra2 ha aiutato un sacco di gente, mario ha fatto i su discorsi, anche enzo cè stato, ma nulla che possa impoverire un forum + di tanto e difatti se vai a guardare su AP cè un traffico di topic sicuramente 30 volte superiore agli altri(e pure gli altri forum se non se l'inventano i topic tra moderatori beh alla fine rischian di passare anche un giorno di fermo totale, su AP non avviene ), questi son fatti il resto son discorsi, non è mica che col pappone aumentan i post e gli utenti eh

senza polemica con te pikkio(e lo sai bene )
Vecchio 25-05-2005, 01:12   #66
paperino68
Ciclide

Feedback 1/100%

Originariamente inviata da msbugs
paperì,

e pensare che mi sei simpatico

bha
aho! e me so scordato pure di te , un mi metterai mica alla gogna x questo eh
Vecchio 25-05-2005, 03:00   #67
matt333
Pesce rosso

Feedback 0/0%

Mi intrometto anche io nella discussione, premetto che il forum lo frequento da quando è passato al nuovo e quindi non so come era prima. Secondo me in questo momento le risposte che vengono date ai neofiti sono "standard", ho sentito dire non so quante volte a persone che hanno dei problemi: metti le tunze, schiumatoio LG, aggiungi rocce, metti le 400w.....adesso, capisco che gli errori siano sempre gli stessi e quindi le risposte si ripetano, però penso anche che i problemi andrebbero valutati caso per caso. So benissimo anche io che le tunze vanno veramente bene, ma se non me le posso permettere? che faccio smetto il marino? Si dovrebbe valutare insieme e in base a cosa una persona vuole tenere, non tutti vogliono le acropore.

Per quanto riguarda il biologico io stesso ho aperto una discussione che si è animata molto; domani monterò uno schiumatoio e descriverò la mia esperienza come ho già fatto per il vecchio filtro e spero che la mia discussione possa essere d'aiuto ai neofiti che non è la strada giusta da seguire. Aggiungo anche di non aver mai affermato che il biologico sia migliore di altri sistemi visto che alcuni ancora non hanno capito......

Quoto anche l'idea di scrivere STRONZATA nei post dove effettivamente c'è scritta una *******, il mio sul biologico compreso
Vecchio 25-05-2005, 03:05   #68
nige
Ciclide

Città: Agrigento
Feedback 0/0%

bravo leletosi
nige non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2005, 04:20   #69
paperino68
Ciclide

Feedback 1/100%

Quote:
ReefItalia è un bar, il bar degli "esuli", frequentato al 90% dai soliti amici che si conoscono da tempo. Ovviamente è aperto a tutti, come tutti i bar, ma il giro è sempre il solito Lì sono permessi i rutti
e dipende da chi li fa sti rutti , se mangi i bucatini all'amatriciana a voglia a farne , ma se ti piace la bistecca alla fiorentina , eh beh un te la fanno fare la digestione stai sicuro (capisci a me )
Vecchio 25-05-2005, 08:21   #70
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

per me non si dice nulla di nuovo....periodi stanchi si alternano a periodi infuocati...tutto qui....

acqaportal rimane comunque una risorsa inesauribile !!!
WHY BE NORMAL ?
Benny non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
considerazione , permettete , una