Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sì.. ci sta stretto.. non adesso ma sai .. i pesci crescono !!
tra 2 - 3 anni .. quando magari ti mangia dalle mani e ti ci sei affezionato e lo vedi soffrire che fai ?
è un pesce che in acquario raggiunge facilmente i 25 cm .. come credi che starà ?
Secondo me fra qualche mese starà un po stretto.....
Poi come dice Pfft .... sarai capace di toglierlo quando sarà grande e lo vedrai stretto stretto???
non posso che quotare tutto ciò che dicono è brutto separarsene ma come si sul dire meglio prima che poi...!cmq non per mettere liti o altro ma noto che hai aperto post similissimi a questo e già ti è stato detto più volte ciò che devi fare...su kira senza pensarci più il pesciolino li soffre poi se non vuoi separartene e aspetti qualcuno che ti dica he il pesce li dentro sta bene giusto per avere su te stessa un alibi..bhe tienilo..anche s eil consiglio resta di toglierlo di la...conosco un signore della mia città che ne ha uno in una vasca di 600L e delle volte mi dice che gli spaice tenerlo perchè lo vede che fa un pò di fatica a nuotare..quindi figuriamoci nella tua di vasca...
buona serata!
se non farai la stessa cosa ti conviene riportarlo.... se no si sentirà in un lager
Sono d'accordo fino a un certo punto. Per me, se non sovrappopoli troppo con altri pesci, puoi tenerlo. Se si è bene ambientato, considera che cederlo a qualcun altro è sempre un rischio, soprattutto se non sai dove va a finire.