Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
metallica, il problema è e che siamo sparsi per tutto il territorio nazionale , la macchina dovrebbe partire da trieste , o da bergamo ....VIC, capita tra genitori e figli
Già, ma mi sembra di capire che la maggior parte di noi farà il brennero per andare in germania, quindi potremmo fare anche più macchine e trovarci per strada, magari a Trento. Che ne dite se come data indicativa stabilissimo i primi di Marzo. Qualcuno ci è già stato? Cosigli suggerimenti?
Dobbiamo tener presente che una volta acquistati gli animali dovremmo rientrare al più presto. Non penso che la Korallen sia aperta per noi la domenica. Quindi pensavo di partire il venerdi ed arriviamo con comodo, ci sistemamo in albergo e l'indomani full immersion e nel tardo pomeriggio si rientra. Avrei trovato pure un albergo a Coburg a 55 euro a notte la stanza per una o due persone. http://www.mercure.com/mercure/fiche...he_hotel.shtml
Dai ragazzi che ne pensate?
Andrea
tetrazoma,per i coralli ci possiamo organizzare , ma cosa stiamo organizzando una carovana ??? secondo me quando ci vedranno arrivare diranno : QUASTI ARRIVANO DALL'ITALIA .io andfrei a doormire a praga , dista circa 100km e costa 10 € a notte , potrebbe essere un'idea
si, ma se io faccio 800 kilometri e ho sonno, non faccio altri 100 km per dormire a 10 euro visto che tanto la differenza la spendo in carburante e pedaggio (oltre che balle per cambio di cash, lingua assurda e ricerca del posto)
Fateme sapè!!! -28