Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si ma alle 10 le gru chiudono..
se ci troviamo li alle 20 abbiamo due ore ..tra cui..cercare un locale dove andare..decidere cosa mangiare..abboffarci e uscire...
si insomma... vorrei mangiare con calma
si insomma... vorrei mangiare con calma
Mi sai pure gli orari di chiusura... fai paura...
Cmq come credete voi... ci possiamo anche trovare alle 7.... ci mettono un po a portare le cibarie... boh a me va bene tt son solo delle ipotesi
ciau
preferisco la vecchia europa senza nulla togliere alle gru...
li per lo meno possiamo ordinare con calma.. mangiare con altrettanta calma stare li anche a fare nulla sempre con calma..tanto chiudono alle 3
li per lo meno possiamo ordinare con calma.. mangiare con altrettanta calma stare li anche a fare nulla sempre con calma..tanto chiudono alle 3
Chiudono troppo presto!!! non riesci a fare le cose in calma XD