Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Causa guasto ho deciso di cambiare il neon del mio acquario e mi è nato un dubbio e spero possiate aiutarmi...
posso cambiare il neon con una lampadina a risparmio energetico????? se si quale dovrei acquistare (come watt???) ora l'acquario monta due t8 ognuno da 18 watt
Come watt direi di non cambiare (36w in totale) il problema è nel reperire le lampade a risparmio energetico che abbiano le caratteristiche idonee per le piante, dovresti cercare delle lampadine che riportano il codice 840, 860 o 865.