Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ma per la differenza di prezzo sono indeciso sui due modelli,non vorrei prendere il 1501 e trovarmi stretto in caso dovessi ampliare la vasca un domani.
se dovessi farlo penso120x75x60,poi mi chiedo se avere un reattore di calcio alto rispetto ad uno basso sia meglio o no,anche se penso che i due modelli siano uguali se non nell'altezza questo mi eviterebbe di dover caricare il reattore sovente.
Scusate, ma il reattore di calcio di acquaingros, lo ha mai considerato qualcuno?
Costa molto di meno e sembrerebbe di buona fattura, comprende anche un reattore per il magnesio.
Io vorrei comprare un reattore nuovo, del Korallin ne parlano bene tutti, ma la speranza di poter risparmiare un bel po' di soldi mi fa prendere in considerazione altre ipotesi.
Magari però non ne vale la pena, comunque prodotti senza un gran nome possono dare belle sorprese.
Luigi