Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
potenti e tanto, ma la luce non è bianchissima e inoltre x renderle al meglio la gente le usa con gli elettronici ice cap, son belle le acquaconnect 14000(un pò + buie, ma teratani e mi pare anche ik2vov ne eran contenti
Come durata quanto ci si fà con ogni lampada? Un anno?
teratani mi sembra dicesse che con le connect ci faceva 6 mesi poi era meglio cambiarle(queste son le + azzurre eh)
con le EVC come detto ci vuole gli elettronici, ma son quelle+ potenti, x la durata boh(sono le + nuove
Le AquaConnect sono molto belle, per me sono tra le migliori. Sabato ho montato una lampadina a 14.000°K nuova, spettacolo.... appena un pelo piu' azzurrina rispetto alla AquaConnect ma deve bruciare, per me e' veramente interessante... poi..... se non erro dovra' costare anche meno della AquaConnect....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates