Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho un marino allestito da circa 10 mesi di circa 600 lt.
Vorrei sostituire l'attuale erogatore di calcio che ho preso da una mia vecchia vasca di circa 200 lt e che ritengo sottodimensionato per la nuova vasca e gli animali che stò allevando.
Il calcio calcio va sotto i 390 nonostante pompi circa 60 bollicine di CO2 al minuto.
Che tipo di erogatore mi consigliate?
Grazie in anticipo delle risposte.
Gabriele
Gabriele Volpe, .. compila il tuo profilo... che animali stai allevando...??... il kh ed il calcio in uscita dal reattore a quanto sono ??.. kh in vasca .. ph..??.. se sei più preciso puoi essere consigliato meglio.. ..