Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
salve a tutti
qualche giorno fa ho preso un nuovo skimmer per il mio acquario
č un prodotto artigiale ma secondo me moooooolto valido
guardate che cosa ha fatto in pochi giorni!!!
cosa ne pensate????
siate sinceri
ciao reef,
da quel che si vede in foto sembra davvero un buon prodotto.
Tu parli di giorni...cosa intendi per "pochi giorni"?
Per quanto riguarda la stranezza, sono d'accordo, probabilmente cosė facendo si ottimizza la schiumazione, anche perchč vedo che di schiuma ne fa parecchia.
si, ma non deve buttare acqua dal collo... verifica se ci sia la possibilita' di montare ( o farci montare ) una O-ring... di sicuro e' tarato "alto" come dice IK2Vov
[b:0225b7461d]ik2vov[/b:0225b7461d], [b:0225b7461d]supergippo[/b:0225b7461d], non "perde" affatto acqua dal collo
avevo solo tolto il bicchiere mentre era in funzione
ho anche una foto che lo puō dimostrare