Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
L'acquario di se e per se e' molto bello.
Quando le piante di primo piano verranno fuori vedrai che sara' uno spettacolo.
Io di mio ci metterei sopra un altro super neon e farei una foresta.
Ho il pollice verde!
In parte già sono emerse e devo dire son vermante belle, ma ora si pone il classico dilemma, che colpisce prima o poi ognuno di noi....coperchio o senza?
Si hai ragione wind.....
....la difficoltà nel realizzare un discreto acquario stà proprio nel trovare il giusto compromesso pesci-piante, lascio il coperchio e mi limito alla luce attuale.