Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono tornato ieri dalla fiera Pesci e Rettili di Stoccarda, davvero carina e particolare, non molta convenienza sulla tecnica in quanto e' aperta al pubblico coi prezzi da negozio, ho solo comprato la Nanostream che li era gia in vendita , SPETTACOLARE. La parte piu' interessante e' stato acquistare talee SPECIAL, davvero pezzi particolari e belli e a prezzi piu' che onesti, poi la citta' e' davvero bella con tutti i mercatini di Natale.
Unico neo negativo il ritorno dal brennero x portare il vivo e la compagnia
Se vi capita andate a visitarla!
Vasca 170x70x70, Schiumatoio Bubble King 300, 2 Infinity 1x400w con 4T5 da 24w ognuna, reattore LG1400, 4 stream e 2 turbella con multicontroller, 1 Nano Stream. Refrigeratore Sfiligoi BIGFLITE, filtro Deltec con Rowaphos.
Abbiamo preso le 6025....le elettroniche nn c'erano,le 6045 quelle da 4500lt/h mi pare!e io ho pure fatto scorta di t5 fauna marin!
Ecco il link della fiera: http://www.fisch-und-reptil.de/
c'è qualche foto....sinceramente gli anni passati era + carina,quest'anno in 2 ore la giravi tutta....e di marino c'era un pò poca roba!
Ah complimenti a Sandro Sfiligoi unico "pioniere" italiano del settore presente alla fiera!!