Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
.. vorrei quasi quasi cambiare lo simmer... adesso ho un DELTEC AP 1004... funziona benissimo ma "beve come una ferrari" (4 eheim da 65 watt l'una) ... pensavo ad un bubble king 300 esterno....qualsiasi consiglio è gradito...
hai piu' di 700 litri... credo che pero' effettivamente 4 Eheim 1260 siano davvero una Ferrari...
Il 300 esterno dovrebbe essere ideale fra l'altro con un consumo di 1/4 rispetto ad ora...
difatti il problema è quello....e se metto in conto anche la 1262 che ciuccia altri 80 watt... solo pe'schiumà 'sta vasca me fumo 340 watt l'ora .... -05 ... penso proprio che faccio 'sto salto.. ... me basta vende' la ferrari....se ce riesco.... !!