Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mamma mia regà!!!!!!che dire..solo che so per le belle parole,.... nn vi smentite mai
Finito di rassettare casa,apro il pc e mi trovo davanti a questa notizia, -05 -05 ovviamente la sorpresa è stata enorme.La mia speranza è quella di nn far danni e se ci saranno,la causa i imputabile solo all'inesperienza(ao mica se nasce imparati ).
Il ringraziamento allo staff è dovuto,per la fiducia che ci ha accordato, e visti gli ultimi eventi nn è certo cosa da poco.
Milly ti faccio anch'io i complimenti e ti auguro un buon lavoro, e dato che siamo gli ultimi,diamoci una mano
Evito di aprire un ulteriore topic per offrire da bere,però il bar è aperto....DATE FONDO ALLE RISERVE
COMPLIMENTONI TUKO...!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Calma ragazzi, lo so che mi sono preso una responsabilità che non mi competeva, ma sul topic di milly le ho promesso che saremmo stati bravi
Eccallà ! Finalmente sono stati partoriti i due nuovi MODERATORI !!!
Complimenti STAFF...ottima scelta !!!
Mi trovate daccordissimo su Milly (che io ho addirittura visto dal vivo !!! Non ci posso credereeeeee !!!! -ROTFL- ) ma l'altra scelta.....quell'altro lì romano (ma JUVENTINO dentro ) di cui non ricordo bene il nome....forse tuko.... ....ma come si fa ????
Dai che scherzo Massimo ! Sono veramente molto contento della tua promozione a MOD e sai bene ciò che penso riguardo la tua competenza e il tuo comportamento in generale sempre iper-corretto sul forum
Buon lavoro ragazzi !!! Sappiate che 3/4 (se non 4/5) del forum vi invidia !!!