Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao , per un acquario askoll ambiente advanced 80 o la possibilita di sciegliere allo stesso prezzo con annesso il filtro originale Pratiko 200 oppure quello della tetra EX 700 quale e il migliore come manutenzione
e filtraggio rumorosita ecc...
io ho un pratiko 400 è non fà per niente rumore ed è pure comodo da pulire.. quindi per il 200 sarà ancora più semplice.. sinceramente quello della tetra non lo conosco
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
li ho entrambi, ma con il pratiko ho avuto problemi, del tipo perdite d'acqua, pulizzia tubi, (sono quelli corrugati) e dei rubinetti d'innesto.
Il tetra a mio parere è molto più funzionale e di miglior costruzione.