Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 21-11-2006, 13:05   #1
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' ARRIVATA l' ORA DI MARK :-)

Mi è appena arrivata questa e-mail.

Indirizzo del mittente:
destinatario:
Ve la riporto pari pari:

False fideiussioni, falsi passaporti, falsi bilanci, rolex regalati agli arbitri, intercettazioni illegali, ex componenti del CDA Inter che mandano la Juve in serie B ed assegnano lo scudetto all’Inter e poi tornano a casa madre, violazioni di un numero imprecisato di articoli dalla Costituzione Italiana nel processo sportivo, Media che boicottano le ragioni di chi si difende, Ministri della Repubblica che calpestano il diritto di libertà, di espressione e di difesa...
Se sei un tifoso dell’Inter, non leggere questo messaggio, continua a tifare per la tua squadra di “onesti”.
Se sei uno sportivo e ami il calcio, leggi attentamente quanto riportato e se vuoi, approfondisci gli argomenti attraverso le ricerche sul Web.
Se sei un tifoso della Juve, divulga questo messaggio a tutti quelli che conosci. Farai un favore alla tua squadra e a tutto lo sport.

Lo sai che nel 2000 il presidente della Roma Franco Sensi regalò un orologio Rolex a ciascun arbitro?
Platealmente scoperti, gli arbitri furono costretti a restituire il gentile cadeau. Ma un arbitro più solerte degli altri restituì anche un elettrostimolatore regalato dalla dirigenza interista, dichiarando di averlo ricevuto insieme a molti altri arbitri professionisti.
Lo sai che nel 2003 Roma, Napoli, Cosenza e Spal, presentarono fideiussioni false come garanzia per l'iscrizione ai campionati di competenza?
La Roma, addirittura, lo fece pure con un ritardo di 2 giorni. Il semplice ritardo, a norma di regolamento, sarebbe bastato per cancellare la Roma dal calcio professionistico, come accaduto in passato ad altre squadre, punite per poche ore di ritardo.
Le conseguenze per la Roma? E’ stata dichiarata “parte lesa”....
Lo sai che nel 1983 Bagni dichiarò che la partita Genoa-Inter 2-3 era stata truccata e la denuncia fu insabbiata?
Lo sai che il 25 maggio 2006, Recoba e Oriali, rispettivamente giocatore e dirigente dell’Inter, hanno patteggiato (e quindi ammesso il reato) una pena di sei mesi di reclusione (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure per far diventare comunitari giocatori senza antenati in Europa?
L'accusa aveva anche contestato il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal giocatore, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina!
Lo sai che, a norma del codice di Giustizia Sportiva, l'Inter doveva essere punita con la sconfitta a tavolino per ogni partita di campionato, coppa Italia, Supercoppa italiana e Coppa Campioni in cui era stato schierato Recoba?
Perché non è stato applicato il regolamento?
Perché è stato inventato un reato ad hoc, il famoso “illecito strutturato”, per mandare la Juventus in B pur in assenza di prove e non è stato fatto nulla per l’Inter rea confessa?
Stesso identico discorso vale per la Lazio: nel 2000 schierò tra i “comunitari” il suo giocatore più rappresentativo e più determinante, Juan Sebastian Veron, in virtù di una cittadinanza italiana ottenuta a mezzo di evidenti documentazioni false. Per la cronaca, fu l’anno in cui a seguito di un gol annullato al parmense Cannavaro in Juve-Parma 1-0 (tra l’altro figlio di un corner illegittimo), si scatenò un incredibile putiferio mediatico culminato con l’assegnazione dello scudetto alla stessa Lazio, dopo l’incredibile partita di pallanuoto di Perugia.
Lo sai che Georgatos, ad aprile 2006, a proposito dei vecchi compagni dell’Inter, dichiarò quanto segue?
"…c'era chi prendeva pillole e si faceva iniezioni... gruppi di persone rifornivano i giocatori...ho capito cosa stava accadendo...".
Nessun Guariniello di turno, ovviamente, si precipitò ad indagare.
Nessuna testata giornalistica, ovviamente, titolò lo scandalo in prima pagina a otto colonne. L’Inter se la cavò semplicemente negando l’insinuazione del suo ex giocatore e minacciando querela.
La Juve, per le insinuazioni rilasciate da un acerrimo ed invidioso nemico, è soggetta da oltre sette anni ad indagini, processi e gogne mediatiche.
A proposito di doping….lo sai che nel 2003, il giocatore dell’Inter Kallon fu trovato positivo al controllo antidoping?
Aveva fatto uso di nandrolone. All’Inter dichiararono che lo usava per combattere i brufoli…
Lo sai che la magistratura, prima di eseguire delle intercettazioni telefoniche, deve chiedere autorizzazione al CNAG (Centro Nazionale per le Autorizzazioni Giudiziarie)?
Lo sai chi era il responsabile del CNAG? Giulio Tavaroli, si proprio lui! Il grande spione e amicone di Carlo Buora (vicepresidente dell’Inter).
E’ verosimile che l’Inter sapesse delle intercettazioni in corso e si comportasse di conseguenza? Oppure è più verosimile che il buon Tavaroli si sia trincerato dietro al segreto professionale e non abbia informato gli amiconi Buora, Moratti e Tronchetti Provera? Fate voi….
Lo sai che nell’estate 2005 ci fu una vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter, in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro?
Si ricorda che la stessa Inter non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) all’epoca alla guida della COVISOC, riammise l'Inter ed addirittura le concesse uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75%).
Lo sai che la società di calcio Spezia un anno fa apparteneva a Moratti?
E’ stata venduta ad una società che appartiene ad una Fiduciaria parmense; nessuno conosce (…chissà perché…) il proprietario attuale di tale Fiduciaria parmense; se si tratta di Moratti o di un suo parente fino al quarto grado, è illecito (punibile con la revoca dello scudetto revocato ad altri e retrocessione).
Lo sai che Facchetti (pace all’anima sua) aveva legami, mai negati, con l’arbitro Nucini? L’arbitro ha dichiarato di essere stato molto amico di Facchetti e di aver pranzato spesso con lui, per questo i vertici AIA lo boicottavano (….e mi pare il minimo….).
Nucini confidò a Facchetti e Moratti di presunte pressioni esercitate nel mondo arbitrale dai dirigenti della Juve. E lo va a raccontare all’Inter? Perché? Ma non era vietato parlare con gli arbitri?
Sempre a proposito di amicizie con arbitri e designatori, Bergamo ha dichiarato che quando l’Inter andava a giocare in Toscana, Facchetti si fermava anche a dormire a casa sua. Ma la juve non è finita in serie B solo perché Moggi telefonava al designatore?
Lo sai che nel 2005 Facchetti firmò delle fideiussioni per garantire l’iscrizione al campionato della Reggina e che il presidente del Bologna, Gazzoni Frascara, ha sempre dichiarato che non erano valide?

Saluti.

Vecchio 21-11-2006, 13:37   #2
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Lo sapete che gli Juventini stanno a rosicà come dannati e sono affetti dalla sindrome di CALIMERO???

Silvio
The Wizard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-2006, 13:42   #3
bardock
Discus

Feedback 0/0%

e saremo anche affetti da sindrome di calimero ma rimane il fatto che di "onesti" con lo scudetto non ne vedo
Vecchio 21-11-2006, 13:50   #4
Jackrock
Pesce rosso

Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 0/0%

beh intanto la juve sta bene dove sta. L'inter quest'anno rifa il solito campionato sfigato. Quindi sarebbe inutile mandarli in B, tanto problemi non ne creano
Jackrock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-2006, 14:03   #5
marco87
Discus

Città: Milano
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a marco87

mizzega che bella sfilza...io guardo quello che succedeva sul campo e mi basta...
marco87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-2006, 14:06   #6
bardock
Discus

Feedback 0/0%

allora che fai.. eviti puntualmente di guardare ilpetto dell'inter.. visto che sul campo l'anno scorso avete preso solo un sacco pappine
Vecchio 21-11-2006, 14:09   #7
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Feedback 0/0%

mark87, non accettare la provocazione del gobbo...

... però accetta la mia....

chiedi allo staff di cambiare il tuo nick da mark87 a march87! Così abolisci un'altra K di troppo!!!

Ovviamente SKERZO!!! -ROTFL-

Silvio
Vecchio 21-11-2006, 14:14   #8
marco87
Discus

Feedback 0/0%

sei già il secondo che me lo dice...

io sono convinto che tutti non siano candidi, comunque non paragonerei il fatto di far giocare un giocatore che non potrebbe e aver preso per il culo per anni tutti gli idioti che andavano allo stadio a vedere delle partite decise a tavolino...
ammetto comunque che l'anno scorso la squadra più forte era senza dubbio la juve e che ha probabilmente meritato lo scudetto, era più giusto assegnarci quello dell'anno prima o nessuno...
Vecchio 21-11-2006, 14:17   #9
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Feedback 0/0%

Quote:
sei già il secondo che me lo dice...
La tua risposta nun me piace... è troppo remissiva!!!

Silvio
Vecchio 21-11-2006, 14:20   #10
marco87
Discus

Feedback 0/0%

cmq ribadisk ke abbia pres marco87 se nn sarebb stat gia pres da un'altr utent...
Rispondi

Tag
ora