Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche se non ho il tuo stesso acquario, ma Credo non sia differente il metodo da quello usato per molti altri acquari con coperchi...
Ho visto delle foto, ma nessuna foto riguardo al coperchio o neon...
puoi fare una foto al coperchio (della parte interna dove c'e' il neon)?
Che neon ci sono di serie? (marca, modello, Watt) dai un occhiata anche al reattore/i e starter che hai...
Cmq se c'e' spazio nel coperchio, di neon potresti metterne anche 4 come vuoi..
__________________ Cerco: Muschio Natale, Java, taiwan, weeping. Gamberetti Red Cherry. 5-10kg Ghiaia quarzo granuli circa 2-3mm, colore nero.
lo so, hai ragione ! ma non sapevo dove metterlo ............
e nel dubbio lo messo in due posti
cmq ho visto che ha "attecchito" nell' altro ............