Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi sono nuovo nuovo volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare dove posso trovare delle taniche da 25 30 litri stagne per costruire un bel filtro biologico esterno, sto dando delle occhiate on line ma non trovo niente niente vi prego aiuto me!!!!!!!!
e lo so ma il fatto e che dove me lo trovo un filtro gia fatto da 25 lit?
sai io qua a massa nelle varie agrarie e consorzi nessuno tiene ste taniche possibile che non ci siano siti internet che ne vendono
e lo so ma il fatto e che dove me lo trovo un filtro gia fatto da 25 lit?
sai io qua a massa nelle varie agrarie e consorzi nessuno tiene ste taniche possibile che non ci siano siti internet che ne vendono
ho una vasca da 350 litri con discus e moltissime piante e vorrei un filtro cosi grande in modo da assicurare un impianto biologico a dovere non i soliti filtrini striminziti