Riguardo al fondo: speravo fosse legato al "cibo naturale"

. La vasca è dedicata ai "molli", ha un fondo sabbiaoso ed è collegata ad refugium con DSB, pieno di alghe. Tutto è mlt ricco di piccolissimi organismi.
La nutro quando espone l'organo per catturare il placton alternando Phyto Plex e Zoo Plex della Kent Marine; C1 e C7 della AQA; sv.C e Pro Skimmer della Elos; artemia marina viva e surgelata. Credo inoltre ne approfitti quando eseguo pulizia delle rocce o smuovo poco la superfice del fondo.
Se nn mostra l'apparato nutrizionale, dv stimolarla cmq al cibo avvicinandone parte?
Osservo che porta i "rametti" con cui cattura le prede (scusa la mia ignoranza) continuamente alla bocca.
Si è ancorata ad una roccia (nn sul fondo) in un punto dove la corrente "curva" e nn ci sn altri organismi a disturbarla. Credo nn intenda spostarsi.
Ho già combinato un guaio con una precedente esperienza con una consimile, ma nulla di catastrofico. Ho combinato guai mlt + seri a causa di un densimetro tarato male... o la cattiva gestione dei nitrati e fosfati.
Peggio mi era stato detto x Stichodactyla haddoni. Eppure nn tornerei indietro e nn ho perso neppure un gambero x sua causa, nonostante le notevoli dimensioni ormai raggiunte. Anzi ho un'altra anemone gialla con un granchi in simbiosi stupendissima! Anche quella si è adattata dove l'ho piazzata il primo giorno, senza problemi di sorta.
(Nota: ho un filtro esterno "Pratico" caricato a carboni iperattivi. E altri sn in "stand by"...)