Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 11-05-2005, 00:42   #1
lucabarca
Plancton

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie rabby

vi racconto un pò la mia storia...
sono partito con l'idea di rifare l'acquario a gennaio e dopo svariate ricerche ho deciso di affidarmi a rabby (fabio )...
la vasca chedoveva farmi doveva essere un 80 x70 x 55 in vetro extra chiaro sump e supporto... mi aveva pronosticato un mese di lavoro ma tra una cosa e l'altra vari cambiamenti i tempi si sono allungati di una settimana ...beh la settimana in più di attesa ne è valsa la pena ora ho una vasca da formula uno (per il mio piccolo)...ma andiamo avanti ... avevo ordinato la sump troppo alta e lui me la ha abbassata a spese sue ... ma non è finita qui dopo la pannellatura del supporto la sump risultava troppo lunga e lui me l'ha accorciata in un ora sempre a spese sue ...ma pensate che sia finita qui la mia sfortuna ... montando un raccordo in pvc mi è caduto sul fondo della sump rompendomelo ... (sono proprio sfigato) ... gli ho telefonato di domenica e mi ha fatto andare da lui oggi e mi ha fatto trovare una sump nuova di zecca e sapete cosa mi ha detto ... GRATIS... ditemi se non è un profesionista questo uomo ... ora gli ho preso pure 30 kg di roccie ,e mi ha fatto un prezzo da urlo... non posso dirlo pubblicamente se no mi lincia ma ho risparmiato un buon 30% che dalle altre parti... ho comptrato anche molte altre cose da lui ... in un primo momento ero scettico dei prezzi che faceva ,ma dopo aver coprato pompe , sale, osmosi,reattore kw, e altre cosette mi sono ricreduto e mi sono accorto di aver risparmiato un bel pò di [glow=red:1d548d4f7e]soldon[/glow:1d548d4f7e]... perciò ringrazio quest'uomo che è sempre disponibile a tutte le ore del giorno e di [glow=red:1d548d4f7e]DOMENICA[/glow:1d548d4f7e] a risolvermi tutti i problemi ... .... ...scusate se sono stato un pò logorroico ma nessuno fino ad ora mi era stato così d'aiuto... proprio professionale

per rabby non montarti la testa e sopratutto non alzarmi i prezzi la prossima volta ,visto che ti ho detto che mi hai fatto risparmiare ...

[highlight=red:1d548d4f7e]grazie[/highlight:1d548d4f7e] ciao
lucabarca non è in linea  

Vecchio 11-05-2005, 01:23   #2
Apter_71
Discus

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Apter_71

-05
Vecchio 11-05-2005, 01:39   #3
matt333
Pesce rosso

Feedback 0/0%

mi unisco a questo post di ringraziamento perchè ho conosciuto rabbi e devo dire che è davvero disponibile, un vero appassionato ....grazie per la xenia.........
Vecchio 11-05-2005, 01:56   #4
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

è vero, rabbi è molto professionale e ha un occhio di riguardo particolare per il cliente.
Penso che sia innegabile!
Ho visto alcuni lavori eseguiti da lui e sono davvero ben fatti e ad un prezzo molto molto buono.

Sicuramente la prossima vasca me la farò fare da te, preparati!!
Peccato solo che al momento non abbia soldi se no te l' avrei già chiesta ...ma appena ce li ho ....
Vecchio 11-05-2005, 09:34   #5
pasinettim
Discus

Città: morbegno
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pasinettim

Bravo Rabbi ma rispondi anche al mio ultimo mp
Vecchio 11-05-2005, 09:42   #6
Ivane
Ciclide

Città: bologna
Feedback 0/0%

non posso fare altro che unirmi ai complimenti per quest'omino lavora veramente bene
Vecchio 11-05-2005, 15:23   #7
duccio89
Ciclide

Città: salsomaggiore
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a duccio89

io avrei dovuto comprare le rocce, ma è scomparso è mi ha telefonato una tizia dicendomi che non trattava niente fino a settembre....
Vecchio 11-05-2005, 16:51   #8
darionegri1
Guppy

Città: milano
N° Acquari: 3
Mi piace (Dati): 1
Feedback 0/0%

Caro lucabarca.
Mi spieghi come il tuo pavimento che non poteva reggere i 250 litri del mio acquario ora può sopportare invece i 300/350 di questo fatto da rabbi?
Forse perchè è nuovo?
Attenzione alle cose che dici e fai perchè a volte possono crare diversi problemi. Vedi l'acquario che mi hai costretto a regalare ritirandoti dall'acquisto una settimana prima della consegna dopo un mese di conferme ed innumerevoli ore di telefonate.
Siceramente credevo fossimo amici.

dario
Vecchio 11-05-2005, 16:57   #9
luca81
Guppy

Città: Bologna
Feedback 0/0%

Fabio è una persona che lavora, ed il suo lavoro lo fa bene.
Ho visto sue diverse realizzazioni, un vero professionista, non c'è che dire.
A chi si è trovato male posso dire che con me è sempre stato disponibile.
Ma la cosa che più mi piace è il suo puntare alla massima qualità del prodotto e non ripiegare sull'assistenza post vendita come molti fanno.
La politica della "cortese" assistenza a me ha già stancato, se un prodotto è valido non ha bisogno di assistenza; è logico i ricambi dovuti all'usura devono essere sempre disponibili... e soprattutto reperibili in breve tempo.
Sono qui a parlare bene di Fabio, non per avere qualcosa in cambio, ma perchè la mia fiducia se l'è guadagnata con i fatti. A me non ha mai regalato niente, ed apprezzo questo suo modo di fare, questa si chiama professionalità. L'elemosina si fa ai poveretti... no a regalare qua e là come qualcuno sa di fare.

Pur scrivendo poco su questo forum ho ritenuto opportuno intervenire.

Saluti.

Luca
Vecchio 11-05-2005, 18:35   #10
Apter_71
Discus

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Apter_71

ciauzzz

Quando leggo questi post fa piacere, fare vasche non è una cosa semplice e da tutti,non sono le solite
incollature banali che troviamo in altri oggettini che seguono la vasca,deve avere una certa sicurezza
di tenuta che la ritengo molto importante e doverosa nel massimo controllo prima della consegna,
bisogna lavorare sempre con l'occhiolino aperto e in modo professionale,senza tralasciare nulla dei particolari.
per testare i siliconi utilizzati abbiamo eseguito vari test,che ci hanno permesso di stimare una graduatoria
in base alle misure della vasca di utilizzo per garantire il meglio nel tempo.
In ben 13 anni l'occhio ha sempre ripagato in soddisfazioni e complimenti da parte dei clienti affezionati
alla nostra professionalita e competenza nel consigliare e seguirli e dando sempre il meglio dei
consigli per la riuscita migliore della vasca.
Con l'arrivo del nuovo stabilimento ( appertura circa in settembre 2005 ) di produzione di 2500 Mq coperti in
provincia di Mantova adibita con nuove atrezzature all'avanguardia per lavorazioni del vetro e la serra all'aperto
di 500Mq nell'alto Mantovano ( in fase di liberatoria del progetto e appertura al + presto ),
saremo lieti di continuare questo servizio sempre piu professionale e stando aggiornati con i tempi,
grazie anche alle ditte della Russia che si sono fatte sentire richidendoci acquari su misura e ampliando professionalmente
il settore vasche.

Un ringrazziamento va alla Titolare Rabbi,non Rabbino come "ridicoli illusionisti" storpiano il nome
di una persona molto piu alta di livello sperando di diffamare e far cadere una ditta nata nel 1970 che
i pagliacci da vasca incompetenti illudono parlandone male.
Per questo le diffidiamo nei miglior dei modi ed il piu possibile, mostrando e utilizzando prove in nostro
possesso all'infinito, il piu possibile, per quanto ci potra servire per abbattere la ridicola parola
di un incompetente del settore,cresciuto illudendo.
Grazie alla vostra fiducia di credere in una ditta seria cresciamo sempre di piu.
Precisiamo che in 13 anni non siamo mai intervenuti su di un nostra vasca.

un lunghetto

Resp.Sett.Acquari
Fabio Trombini

Ciauzzz

Tag
grazie , rabby