Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma allora segui reefcentral.......vediamo se capisci da dove l'ho dedotto,funziona bene?
comunque bella!!!
Grazie in anticipo
Ciao
]
Elegant coral ( Catalaphyllia jardinei) e'sepre stata in quella posizione
le piace tanto la corrente indiretta..I love it.
Quote:
Modder
MessaggioInviato: 29 Set 2006 14:17 Oggetto:
ma allora segui reefcentral.......vediamo se capisci da dove l'ho dedotto,funziona bene?
comunque bella!!!
penso che ti riferisci al MJ MODS???
oppure allo DIY skimmer?
io sono quello che ha inventato/costruito lo swirlestein
comunque si seguo Reefcentral
dimmi..
ciao
Grazie
Aster73!
e piu di 3 anni che e' la e forse di piu.. quel corallo e il secondo corallo (large polyp stony) che e' andato dentro la vasca ......il mio primo LPS
fu un Fox Coral (Nemanzophyllia turbida) pero mori dopo un anno
non lo alimento direttamente (spot feed)..Da premettere che il mangiare me lo faccio io .......quando do da mangiare ai pesci
alcuni krill,mysys shrimp(gamberetti)cadono sul corallo...e va matto quando uso una polvere che si chiama golden pearl ,e specialmente quando uso CYCLOPEEZE mischiato al mangiare
le ultime due sono buone per i coralli
quarda i parametri di sotto i primi numeri sono per Cyclopeeze e i secondi per L'Artemia
mi posti una foto del suddetto(mi sembra molto simile all' oscimotion) che come al solito i server di RC sono intasati?