Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ciao,ieri ho inserito gli ultimi pesci nell acquario.mi potreste dare consigli su altre possibili piante da inserire nell acquario oltre a quelle segnate nel profilo?
potresti mettere delle cryptocorine, microsorum (su legno o sassi) o vallisneria.
Cmq se posti una foto è meglio....
P.S. come fai a tenere 11 neon (oltre che con tutti gli altri pesci) con un PH=8?
__________________ www.salentomovida.it
Per liste, tavoli, omaggi e prevendite dei locali più fashion del salento contattami all'indirizzo messenger o tramite e-mail.
perchè non metti qualche foto così anche i consigli sulle piante posso risultare migliori......
Se permetti consiglio
Max due scalari
aumenta il numero dei cory almeno a 4
sul pH hanno già detto...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
con una vasca del genere nessuno scalare puo' viverci bene, quale puo' essere l'altezza della colonna d'acqua? 30cm?.
..e comunque tenerne due senza sapere se sono una coppia e' piuttosto pericoloso.
Per i cory comunque ho letto su un libro che se ne possono tenere anche una coppia