Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
acquario mediterraneo - negozio milano - chi lo conosce ?
ciao a tutti, oggi sono passato per la prima volta in questo negozio e devo dire che - nonostante sia un principiante assoluto - i pesci e i coralli erano davvero belli e in salute. In più il titolare Riccardo mi è sembrato davvero molto preparato.
Qualcuno conosce il negozio in questione ? Commenti ?
Ed ho preso un pescetto spettacolare, non mi ricordo il nome pero'..... devo cercarlo.... oppure faccio prima, ripasso e chiedo, e' dietro al mio ufficio.....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Quindi positivo, che Riccardo si apreparato e competente non credo minimamente si possa mettere in dubbio..... Al massimo si possono mettere in dubbio i suoi modi di fare una vasca perche' oggi c'e' chi spinge per il Berlinese, chi per XAqua, chi per Zeovit e via discorrendo....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
i prezzi in certi negozi secondo me sono difficili da giudicare e riccardo ha spesso pesci particolari che non trovi sempre in giro. quindi cari. per i coralli pero' l'ultima volta che ci sono stato non aveva granche soprattutto per gli sps. Comunque lui e' competente gentile e disponibile.